Spiedini di verdure da Fliz

  • Atmosfere da soda bar degli anni Cinquanta, tavolini alti bordeaux disposti a bancone con sgabelli imbottiti per uno stile pop italiano friendly e accogliente ma con un tocco chic e divertente. Questo è Filz – Spiedini&Cocktails, il nuovo locale di tendenza a Milano che racchiude il meglio della tradizione fast quality food della cucina asiatica con il top delle materie prime made in Italy. 
     
    Il concept di Fliz Milano ruota attorno al menu costituito interamente da spiedini a base di carne, pesce e proposte vegetariane, ognuno dei quali abbinato a un drink che ne esalta il sapore e l’unicità. L’offerta si compone di circa 30 proposte basate sulla stagionalità degli ingredienti, da ordinare singolarmente alla carta o in combinazione. Tra gli spiedini più particolari quello alla rana pescatrice abbinata al fungo cardoncello, quello al cuore e friggitello che incontra la salsa di miso, quello allo gnocco di riso orientale con pera, zola e barbabietola o infine il “tiramiskewer” ovvero il tiramisù allo spiedo.
     
    Un’idea a metà strada tra una bottega all’italiana e un fast food internazionale di qualità, Filz – Spiedini&Cocktails è il posto ideale a Milano dove fare un aperitivo o una pausa pranzo veloce, in compagnia di una o due persone.