Aviation Lemon, il cocktail perfetto per feste scintillanti

Bit Cocktail il drink delle feste all'arancia

Darkus, il cocktail di Natale all'aranciata amara

mimosa orange, il cocktail per festeggiare mezzanotte

Raisin Bit, cocktail natalizio a base di Chinò

  • Il mese più luccicante dell’anno è arrivato: dicembre porta con sé il freddo inverno, ma anche il calore delle feste e la possibilità di ritrovarsi per gli auguri.
    Le festività sono alle porte, e non c’è niente di meglio che celebrare le ricorrenze in modo speciale, stupendo i propri ospiti con una nota di gusto in più.
    Non c’è festa senza brindisi, e non c’è brindisi senza il cocktail perfetto: bicchieri alla mano, è il momento di scoprire con Bibite Sanpellegrino le tendenze invernali per gustarsi il Natale, salutare l’anno passato e accogliere in modo frizzante il 2019.

    Cocktail di Natale: scopri Darkus con Aranciata amara Sanpellegrino

    Spesso ci si ritrova per un aperitivo dopo il lavoro, prima di correre a casa a spadellare la cena della festa: è il momento giusto per bere un Darkus, cocktail che unisce l’Aranciata amara a zenzero, Bourbon, cacao amaro e sciroppo di cannella. Il mix adatto a chi apprezza i grandi classici!

    Raisin Bit al gusto pieno del Chinò

    Per chi, invece, ama provare gusti tradizionali ma anche decisi, c’è il Raisin Bit: in un solo bicchiere il gusto pieno del Chinò, accentuato dalle note amare del Bitter e di quello dolce del Passito.

    Bit Cocktail, lo spirito delle festività

    E per assaporare il vero spirito delle festività, niente di meglio di un bicchiere di Bit Cocktail: succo di arancia, Cocktail e cannella, regina delle spezie invernali.

    Aviation Lemon, il bicchiere della festa

    Se il momento degli auguri prevede un vestito scintillante, è arrivato il momento di dare carattere anche al bicchiere della festa: la Limonata è l’ingrediente principale per l’Aviation Lemon insieme al London Dry Gin e al liquore alla violetta.

    Per la mezzanotte festeggia con Mimosa Orange

    E per chi la mezzanotte non rinuncia a festeggiarla con un sorso di champagne, non c’è niente di meglio del Mimosa Orange, grazie all’incontro tra il classico cocktail Mimosa e l’Aranciata, evergreen di ogni festa.

    Non resta che avvicinare i bicchieri, prepararsi a spacchettare i regali in compagnia, iniziare il conto alla rovescia e gustarsi la propria bevanda preferita: per ogni primo sorso, un desiderio, e il 2019 comincerà al meglio!