Con Bibite Sanpellegrino vinci un’esperienza stellare

  • Le Bibite Sanpellegrino sono sempre con te per farti vivere esperienze di gusto uniche, anche a casa!

    Partecipa al concorso “Vinci un’esperienza stellare”! A partire dal 3 novembre 2020 e fino al 14 febbraio 2021 basta acquistare in un’unica spesa almeno 4 euro di Bibite Sanpellegrino e/o Sanbittèr e/o Acqua S.Pellegrino per poter partecipare immediatamente all’estrazione settimanale di due Gift Box che trasformeranno l’aperitivo e la cena a casa in un’esperienza unica all’insegna della stella dei prodotti Sanpellegrino!

    La Gift Box in palio è il set esclusivo creato per farti vivere a casa il gusto unico di Bibite Sanpellegrino, Sanbittèr e acqua S.Pellegrino, e contiene tutto il necessario per creare un aperitivo da vero bartender e una cena da ristorante gourmet!

    Se sarai tra i fortunati vincitori della Gift Box, troverai al suo interno un set per la mise en place completo di piatti, sottopiatti, posate e bicchieri per 4 persone, un kit da bartender. La preziosa box è completata da due video-ricette esclusive: con la guida della chef stellata Rosanna Marziale (Ristorante le Colonne, Caserta e San Bartolomeo casa in campagna, Caiazzo) potrai cucinare lo Scarpariello con le tue mani, mentre Mattia Pastori, Mixology Expert Sanpellegrino, sarà pronto a condividere con te i suoi segreti per creare il Sanpellegrino Americano Perfetto come un vero bartender.

    Se vuoi avere più probabilità di vincere la speciale Gift Box acquista nella stessa spesa i prodotti di tutti e tre i brand: leggi il regolamento del concorso, visita il sito www.vinciunesperienzastellare.com per scoprire come partecipare all’estrazione con la tua prova d’acquisto e aumentare le probabilità di essere estratto.

    Le esperienze stellari messe in palio da Bibite Sanpellegrino non finiscono qui! Dal 15 febbraio al 15 marzo 2021 la prova d’acquisto darà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di uno dei tre weekend da due notti con cena degustazione per due persone a Casa Maria Luigia, la guest house di Massimo Bottura e Lara Gilmore che accoglie gli ospiti nello scenario della campagna modenese tra opere d’arte contemporanea, fine dining e fine drinking.

    Compra Bibite Sanpellegrino, Sanbittèr e acqua S.Pellegrino e vinci la tua esperienza stellare!

    Leggi il regolamento sul sito www.vinciunesperienzastellare.com e partecipa inviando le informazioni del tuo scontrino via SMS al numero 3202042225 oppure registrandoti sul sito del concorso.