Etichette TOILETPAPER lattine bibite Sanpellegrino limited edition

Etichetta TOILETPAPER lattina Aranciata Amara Sanpellegrino limited editio

Etichetta TOILETPAPER lattina Aranciata Sanpellegrino limited edition

Etichetta TOILETPAPER lattina Chinò Sanpellegrino limited edition

  • Conosciute e amate per il loro gusto inimitabile, le Bibite Sanpellegrino hanno scelto di celebrare il talento e la creatività italiana con una Limited Edition firmata TOILETPAPER, il collettivo artistico fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. L’esclusiva veste grafica di Aranciata, Aranciata Amara e Chinò Sanpellegrino, lanciata a luglio 2020 e che ha sostituito per un periodo limitato la classica linea in lattina, è stata premiata con un oro nella categoria design agli ADCI Awards 2020, autorevole punto di riferimento per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia.

    Con questa Limited Edition dedicata a tre bibite icona dell’autentico gusto italiano, Sanpellegrino ha unito il genio creativo di TOILETPAPER con la propria storia fatta di estro, artigianalità, cura nella selezione degli ingredienti e innovazione, per offrire un’esperienza di gusto inimitabile in grado di esaltare ogni momento di convivialità, anche lasciando tutti a bocca aperta con un tocco di ironia.

    IL DESIGN
    I colori vivaci, le immagini surreali e i riferimenti pop delle tre Limited Edition by TOILETPAPER hanno raccontato la storia degli ingredienti, del succo e del gusto di Aranciata, Aranciata Amara e Chinò Sanpellegrino. Il succo delle arance italiane regala all’Aranciata il gusto unico che l’ha resa iconica e ha trovato la sua massima espressione in una grafica in cui le arance si fondono come pittura, l’ingrediente alla base di ogni opera d’arte. Il gusto piacevolmente amaro e intenso dell’Aranciata Amara è stato invece rappresentato da un’iconica bocca voluttuosa, mentre il famoso Chinò Sanpellegrino è stato reinterpretato come una vera vittoria del gusto italiano, che nasce da chinotti coltivati e raccolti alle pendici dell’Etna dal 1958.

    Sul sito di TOILETPAPER è ancora possibile acquistare una special box a tiratura limitata e che include le lattine Limited Edition.