Bibite Sanpellegrino al Mercato del Suffragio

  • Arriva la bella stagione ed è tempo di pic nic. Ma come prepararne uno davvero chic, capace di portare tutti i gusti e i profumi del Mediterraneo, anche a Milano? Le Bibite Sanpellegrino e il Mercato del Suffragio propongono un inedito PicNic Lab, dove imparare a cucinare sfiziose ricette cavalcando il trend del Market Food. Un menù studiato dal cibologo Marco De Padova con ingredienti di qualità provenienti direttamente dai quattro Banchi del Mercato, l’abbinamento tra food e drink grazie alle Bibite Sanpellegrino e un tocco di Mediterraneo. Il corso si svolgerà, su iscrizione, sabato 6 maggio al Mercato del Suffragio (Piazza Santa Maria del Suffragio 2) dalle 10 alle 11.30.

    Il PicNic Lab si inserisce all’interno di un palinsesto di eventi che, dal 12 aprile fino al 10 maggio, vedono la Bancarella Sanpellegrino protagonista del Mercato del Suffragio. La Bancarella è un’opera di design realizzata in crowdsourcing con i giovani creativi dello IED che, dopo aver fatto tappa nell’importante contesto del Salone Satellite durante la Design Week, oggi trova spazio all’interno del Mercato del Suffragio, il principale portavoce a Milano della tendenza dei mercati metropolitani.

    I posti per il PicNic Lab sono limitati ed è necessario iscriversi mandando una mail a info@mercatodelsuffragio.it o chiamare per informazioni il numero 02.55184461. Per partecipare è necessario versare una quota di 15 euro, che comprende la lezione con il cibologo e gli chef dei quattro banchi, gli ingredienti e una tovaglia da pic nic dove inserire le Bibite Sanpellegrino e il food kit da portare direttamente al parco.