Le Bibite Sanpellegrino Gamma Bio

  • Pronti a far parte di un nuovo capitolo della storia delle Bibite Sanpellegrino?

    Allora non bisogna perdersi la novità delle Bibite Sanpellegrino, che per l’estate 2019 promettono di rendere indimenticabili i momenti di convivialità degli italiani, esaltandoli al massimo con il gusto unico della nuova linea BIO.

    Sì perché da quest’anno, le storiche referenze Aranciata, Aranciata Amara e Limonata presenti nella gamma vetro diventano biologiche! Una ricetta con arance e limoni 100% italiani da agricoltura biologica, zucchero grezzo di canna biologico e aromi naturali d’arancia e limone, per un gusto ancora più unico, in cui il profilo sensoriale si differenzia leggermente dalle attuali, esaltando maggiormente gli ingredienti ma mantenendo al tempo stesso inalterata l’unicità che da sempre caratterizza il gusto delle Bibite Sanpellegrino.

    Un nuovo modo di vivere tutto il gusto della arance e dei limoni italiani, in cui basterà chiudere gli occhi per avere la sensazione di trovarsi proprio lì, nelle terre del Mediterraneo, con il profumo degli agrumeti e il vento tra i capelli, il tutto racchiuso in una bottiglia.

    Ma non finisce qui…a rendere ancora più speciale la nuova linea BIO ci pensa anche il restyling della storica clavetta, in cui la forma rotondeggiante e l’effetto “buccia d’agrume” della bottiglia lasciano il posto a una forma più slanciata, moderna ed elegante ma pur sempre iconica, impreziosita da rilievi personalizzati, che la rendono unica.

    Non resta quindi che andare subito alla ricerca delle nuove Bibite Sanpellegrino BIO e prepararsi a rendere speciali e rinfrescanti i momenti da passare insieme ad amici e parenti!