Specialità italiane Sanpellegrino con menta piperita e limoni di sicilia

  • LE BIBITE AMBASCIATRICI DELLA TRADIZIONE

    Dal 1932 le Bibite Sanpellegrino sono ambasciatrici della tradizione, con uno sguardo sempre attento all’innovazione. La gamma si amplia con un nuovo gusto che valorizza gli ingredienti territoriali, dedicati a tutti coloro che amano prendersi un’autentica pausa di piacere.

    UNA BIBITA DAL SAPORE FRESCO E RICERCATO

    Nasce a Pancalieri nella pianura a sud di Torino e lungo il Po, la coltivazione della menta piperita dal profumo finissimo e dall'aroma molto intenso, considerata dagli esperti la "migliore menta del mondo". Mentre i limoni, tra gli agrumi più importanti della dieta mediterranea, già conosciuto ai tempi degli antichi romani, come narrano le raffigurazioni in alcuni mosaici a Cartagine e affreschi a Pompei, crescono in Sicilia un passo dal mare e baciati dal sole. La loro unione da vita a bibite dal sapore ricercato, rese uniche proprio da quegli ingredienti che rendono famoso il Bel Paese a livello internazionale.

    Le Specialità Italiane delle Bibite Sanpellegrino si trovano nel comodo formato della lattina sleek da 33 cl. Dai colori vivaci, un brillante verde chiaro per Limoni di Sicilia&Menta piperita del Piemonte. Al centro, lo scudo bianco incornicia l’immagine dei frutti maturi, sormontati dall’inconfondibile stella rossa di Sanpellegrino e il lettering in stile liberty. Bibite di qualità per una pausa di piacere all’insegna di un gusto tutto italiano.