Bibite Sanpellegrino a Identità Golose on The Road

  • Dal 16 novembre 2020 al 31 gennaio 2021 il congresso internazionale Identità Golose si reinventa in versione digitale con la kermesse intitolata Identità Golose On the Road.

    Bibite Sanpellegrino, sponsor di Identità Cocktail, la sezione di Identità Golose dedicata al mondo della miscelazione e del fine drinking, sarà presente in questo nuovo format con un proprio stand digitale, accogliendo tutti gli ospiti nel mondo del gusto inimitabile che contraddistingue le Bibite Sanpellegrino dal 1932.

    Il pluri-premiato bartender Mattia Pastori, Mixology Expert Sanpellegrino, sarà uno dei protagonisti dell’area riservata di Identità Cocktail dove, con una serie di video, racconterà il proprio estro creativo nella creazione di undici originali signature cocktail a base di Bibite Sanpellegrino.

    La creatività è anche il tema della Masterclass digitale “L’estro creativo italiano delle Bibite Sanpellegrino nell’incontro tra fine drinking e fine dining” dove Ilaria Bello, la nota bartender e barmanager del ristorante Talea di Torvaianica, realizzerà un cocktail a base di Chinò Sanpellegrino da abbinare al piatto preparato dallo chef Paolo Griffa, vincitore del titolo S.Pellegrino Young Chef Italia 2015 e stella Michelin al Petit Royal di Courmayeur: i due giovani professionisti daranno vita a un incontro tra il mondo del fine drinking e quello del fine dining.

    Una seconda Masterclass vedrà invece protagonisti Mattia Pastori e Gennaro Battiloro della pizzeria Battil’oro di Serravezza, Lucca. La pizza gourmet di Battiloro, pizzaiolo dell’anno per la Guida Identità Golose 2019, si sposerà con un cocktail di Mattia Pastori ispirato dallo storico Bloody Mary e che avrà come protagonista Tonica Agrumi Sanpellegrino.

    Scopri di più sul programma di Identità Golose on The Road e su come partecipare sul sito ufficiale dell’evento.