Concorso

  • LA BELLEZZA FUORI DALLA PORTA DI CASA

    L’Italia è da sempre meta ambitissima, c’è chi arriva dalla Cina, chi dall’Arabia Saudita e chi dagli Stati Uniti per visitare le meraviglie della nostra penisola, ma molti italiani non hanno ancora scoperto tutti i tesori del Belpaese. Proprio per questo, Bibite Sanpellegrino porta gli italiani in vacanza con il concorso “Vinci le Meraviglie d’Italia”, per scoprire città, musei e siti archeologici sparsi lungo tutta la penisola. Gli italiani sono un popolo di esterofili, hanno visitato le maggiori capitali europee, conoscono per filo e per segno la vita notturna di New York, hanno festeggiato il loro matrimonio con un viaggio di nozze a Bora-Bora, ma spesso non conoscono il loro Capoluogo di Regione e le innumerevoli meraviglie che l’Italia custodisce.

    IL CONCORSO PER SCOPRIRE LE BELLEZZE NOSTRANE

    Ed è proprio per promuovere le bellezze dell’Italia che Bibite Sanpellegrino, insieme a Musement, piattaforma online che permette di prenotare e acquistare le migliori attività, ingressi alle mostre e ai musei, pass e le visite guidate per qualsiasi destinazione e i Cofanetti Boscolo, una collezione di 31 cofanetti regalo per vivere weekend da sogno in hotel di lusso selezionati, offre agli italiani la possibilità di “vincere le meraviglie d’Italia”. Il concorso è attivo dal 1 giugno e proseguirà fino al 30 novembre.

    Bibite Sanpellegrino ha una storia ricca di tradizione e innovazione, qualità delle materie prime e Made in Italy, strettamente legata al territorio in cui nascono quegli ingredienti straordinari che danno vita al gusto unico delle Bibite. L’Italia si riconferma un luogo eccezionale, che ospita opere uniche al mondo, grazie alle sue peculiari caratteristiche è meta di milioni di persone ogni anno e Bibite Sanpellegrino si fa promotore di questo territorio meraviglioso invitando tutti gli italiani a vivere e scoprire tutte le bellezze nostrane.