Chinotti di sicilia e bacche di mirto di sardegna: due specialità italiane in un'unica bibita

  • UNA BIBITA CHE OMAGGIA LE ECCELLENZE DEL BELPAESE

    Le nuove Specialità Italiane di Bibite Sanpellegrino sono un vero e proprio omaggio alle eccellenze del Belpaese che, grazie ad un connubio inedito, danno vita a bibite dal gusto straordinario e di qualità tutta italiana.

    DUE ECCELLENZE TERRITORIALI PER UNA PAUSA DI PIACERE

    La Sardegna, la seconda isola più estesa del mar Mediterraneo, è la terra che da origine al mirto, bacche dall’antica tradizione conosciute già in epoca romana come simbolo della gloria, della prosperità e dell’amore eterno, grazie a Bibite Sanpellegrino incontrano i chinotti, un agrume frutto di una mutazione dell’arancio amaro avvenuta nel tempo in modo naturale, che oggi crescono nel territorio unico delle pendici dell’Etna. Bibite Sanpellegrino unisce due eccellenze territoriali, dando vita a Chinotti di Sicilia&Bacche di Mirto di Sardegna: colore ambrato, aroma intenso e tipico retrogusto amarognolo del chinotto, impreziositi e completati da una nota di mirto.

    Le Specialità Italiane delle Bibite Sanpellegrino si trovano nel comodo formato della lattina sleek da 33 cl. in un colore viola acceso per Chinotti di Sicilia&Bacche di Mirto di Sardegna. Al centro, lo scudo bianco incornicia l’immagine dei frutti maturi, sormontati dall’inconfondibile stella rossa di Sanpellegrino e il lettering in stile liberty. Bibite di qualità per una pausa di piacere all’insegna di un gusto tutto italiano.