Il bartender Mattia Pastori e lo chef Enrico Bartolini al Mudec Bistrot di Milano

  • A partire dal 17 settembre 2020, dal giovedì al sabato e dalle 18.00 alle 22.00, le Bibite Sanpellegrino portano il loro gusto unico e inimitabile al Mudec Bistrot di Milano, con i cocktail del pluripremiato bartender, e Mixologist Expert Sanpellegrino, Mattia Pastori e i finger food dello chef stellato Enrico Bartolini.

    Per rendere più piacevoli la ripartenza e il rientro in città all’insegna della nuova normalità, le Bibite Sanpellegrino donano una veste nuova al Mudec Bistrot, ricreando al suo interno un vero e proprio giardino dove sarà possibile gustare accostamenti unici tra cocktail e finger food.

    La drink list di 14 cocktail ideata da Mattia Pastori per questa nuova experience al Mudec Bistrot avrà come protagonista il gusto unico e inimitabile delle Bibite Sanpellegrino e vedrà anche la presenza di un partner di eccellenza, lo champagne francese Veuve Clicquot.

    Alcuni esempi? Tra i mix esclusivi e dedicati alla città meneghina, il Milano Mule con Ginger Beer Sanpellegrino, whisky Glenmorangie, succo di lime e sciroppo di miele, e il Bellini a Milano, con succo di pera, Italicus Rosolio di Bergamotto, champagne on the rocks Veuve Clicquot Rich e zafferano in polvere.

    Per gli amanti dei mix più originali, Mattia Pastori ha creato il Bramble Contemporaneo con Silver Cocktail, Belvedere Vodka, succo di limone e sciroppo di zucchero, e lo Spicy Rich con acqua di cannella, Vermouth bianco e Veuve Clicquot Rich Rosé servito con ghiaccio.

    Preparati per un’esperienza di gusto unica al Mudec Bistrot con le Bibite Sanpellegrino! È gradita la prenotazione!

    Mudec Bistrot
    Via Tortona 37, 20144 Milano
    tel. +39 02721431