Il nuovo spot di Bibite Sanpellegrino avrà come colonna sonora L'amore che verrà di Nina Zilli

  • LA COLONNA SONORA PERFETTA PER CELEBRARE LA SOLARITÀ DI ARANCE, LIMONI E BIBITE

    “L’amore verrà” di Nina Zilli è la musica del nuovo spot Sanpellegrino. La voce soul ha trasformato in un grande successo italiano del 2009 una grande hit del 1966, lanciata in USA dalle Supremes e portata al successo mondiale nel 1983 con la trascinante versione di Phil Collins. “L’amore verrà” è una perfetta colonna sonora per celebrare, con un ritmo contagioso, tutta la solarità mediterranea di arance, limoni e bibite.

    UNA VOCE MERAVIGLIOSA PER UNA MERAVIGLIA MEDITERRANEA

    Una voce potente e dal sapore vintage, infatti i punti di riferimento musicali di Nina Zilli sono soprattutto Nina Simone (dalla quale trae ispirazione per il suo nome d’arte) Etta James e Otis Redding, celebri voci della musica soul degli anni sessanta. Per maturare la sua identità vocale ed artistica, Maria Chiara Fraschetta in arte Nina Zilli, dopo il diploma, si trasferisce per due anni negli Stati Uniti dove approfondisce le conoscenze del R&B, reggae, soul e la musica italiana degli anni sessanta. La sua identità musicale subisce anche l’influenza di sonorità rock e punk degli anni settanta.
    Recita così “Dal 1932 selezioniamo i migliori ingredienti italiani, catturiamo tutti i profumi e sapori del Mediterraneo e li trasformiamo in un gusto inimitabile” la pubblicità di Bibite Sanpellegrino che racconta le meraviglie del mediterraneo, accompagnate dalla meravigliosa voce di Nina Zilli.