Il meglio di Sanpellegrino su Winelivery

Il meglio di Sanpellegrino su Winelivery

Il meglio di Sanpellegrino su Winelivery

  • Grazie alla partnership tra Sanpellegrino e Winelivery gustarsi bibite fresche, aperitivi e realizzare cocktail in compagnia è ancora più semplice, acquistandoli con un semplice click e ricevendoli in soli 30 minuti a casa propria!

    SANPELLEGRINO E WINELIVERY, SIMBOLI DI ITALIANITÀ E INNOVAZIONE

    Simbolo dell’italianità il primo, emblema dell’innovazione il secondo; Sanpellegrino e Winelivery hanno messo insieme la loro storia e la loro expertise per dare vita a una collaborazione che offre la possibilità di acquistare le principali referenze di Bibite Sanpellegrino e Sanbittèr, disponibili anche in pratici kit per preparare cocktail e aperitivi stando comodamente seduti sul divano.

    Ma che cos’è esattamente Winelivery? Si tratta di un servizio che consente di ordinare e di ricevere a domicilio, in soli 30 minuti e alla giusta temperatura, i migliori vini, birre artigianali, liquori, cocktail e bevande analcoliche, presenti anche in kit completi di ghiaccio, bicchieri e cannucce. Più di 1.500 i prodotti disponibili che possono essere comodamente acquistati tramite il sito web o la pratica App (per iOS e Android) ogni giorno dalle 10:00 di mattina all’1:00 di notte o le 2:00 durante i weekend. A casa quindi, ma anche in tutte le occasioni in cui si ha voglia di bere un prodotto di qualità senza tuttavia avere a disposizione il tempo necessario per andare ad acquistarlo, Winelivery è la soluzione a portata di click con cui soddisfare la propria voglia di gustarsi qualcosa di fresco.

    Fondato nel 2016 da Francesco Magro e Andrea Antinori, due menti imprenditoriali brillanti che volevano innovare il mondo delle bevande alcoliche e non, attraverso nuove modalità di distribuzione dei prodotti, il servizio si è posizionato ben presto quale punto di riferimento per un’esperienza unica di consumo. Al momento è disponibile a Milano, Bergamo, Torino, Bologna, e grazie al suo successo presto sarà presente anche a Firenze.

    TENDENZA COCKTAIL DELIVERY E REFERENZE SANPELLEGRINO

    La nuova partnership si inserisce all’interno della nuova tendenza della drink e cocktail delivery. Un nuovo modo di acquistare da bere senza dover per forza uscire, perfetto soprattutto per le serate uggiose, per quando arrivano ospiti a sorpresa o se si vogliono stupire parenti e amici ricreando l’atmosfera del bar a casa.

    Quante volte è capitato di ritrovarsi a organizzare un aperitivo all’ultimo minuto, magari uscendo da lavoro, senza avere il tempo di passare a fare la spesa e procurarsi tutto il necessario!

    Tra i siti più affidabili spunta Winelivery, che ora offre anche un’ampia scelta di prodotti Sanpellegrino, ottimi da bere da soli e perfetti per essere mixati con altri ingredienti per creare drink unici con cui accompagnare i momenti passati in compagnia di amici e familiari all’insegna del bere bene.

    Tra questi spiccano le Bibite Sanpellegrino, capaci di rendere speciali e piacevoli tutti i momenti della giornata, racchiudendo in una piccola bottiglia i profumi e i sapori del Mediterraneo. Acquistabili su Winelivery alcune delle più amate e famose bibite - Aranciata, Aranciata Amara, Chinò, Acqua Brillante, Cedrata, Limonata, Gassosa, Tonica con Essenza di Legno di Rovere - oltre ai cocktail kit per preparare Gin Tonic, Aranciata alla Coque, Limonata Tequila e tanti altri.