Al Bar Meraviglia drink Panaché a base di birra, gassosa o limonata Sanpellegrino

  • Il 6 luglio, al Bar Meraviglia, occuperà la scena la Birra con Gassosa o Limonata, per drink leggermente alcolico, fresco e dissetante. Il nome prende ispirazione proprio da questa miscelazione di elementi, infatti in francese Panaché vuol dire “miscelato”. In Germania la stessa bevanda viene chiamata Radler, mentre in Sud America viene chiamata Michelada, ma ha delle varianti a base di sale, peperoncino, spezie e salse.

    Una bevanda apprezzata in diverse città del mondo, non poteva mancare al Bar Meraviglia, dove indosserà la sua personale veste, siete curiosi di saperne di più? Noi ve lo sveliamo, sarà a base di Virata, birra chiara di tipo “Blanche” in perfetto stile belga, molto leggera e beverina del Birrificio artigianale di Milano, quest'ultimo ha come obiettivo quello di far riscoprire il gusto in un magma indistinto di sapori. La birra, poi, verrà abbinata all'insostituibile Gassosa o alla Limonata di Bibite Sanpellegrino, un incontro fra due eccellenze per un cocktail fresco e dissetante.

    Sull’onda di questo mood brioso e frizzante, il musicista Big Horse, one-man-band belga di nascita, con chitarra e gran cassa si esibirà in una performance ispirata al rock’n’roll degli anni ‘50 e ‘60, vivendo attimi unici nella cornice del Bar Meraviglia, angolo di Mediterraneo a Milano, che soddisferà tutti i sensi, iniziando dal gusto fino all'udito.