3 lattine della nuova limited edition bibite Sanpellegrino

  • Bibite Sanpellegrino presenta una Limited Edition di Aranciata, Aranciata Amara e Chinò alla moda che porta il mondo delle maioliche sulle lattine delle tre bibite iconiche per accompagnare con stile e gusto unico le esperienze meravigliose che gli Italiani vivranno quest’estate! Allegre, colorate e con uno stile originale e ricercato, la Limited Edition racconta attraverso il pack delle maioliche il Mediterraneo e il legame delle bibite con le origini dei propri ingredienti, in particolare le arance di Sicilia e Calabria e i chinotti siciliani, e celebra la seconda edizione di #IoMiMeraviglio! La Limited Edition nasce infatti per stimolare gli italiani a godere delle piccole meraviglie quotidiane, sorprendersi e a condividerle, caricando una foto che le racconta con un breve testo o uno scontrino di acquisto di una bibita su Chi si meraviglia vince!

    Le stampe effetto maiolica continuano a essere una tendenza forte nella moda così come negli accessori per l’arredamento della casa, tanto da essere protagoniste indiscusse delle passerelle degli stilisti più in voga con collezioni di abiti estivi, costumi, mini-bag e bijoux dalle fantasie inedite ricche di disegni e decori ispirati alle famose ceramiche del mediterraneo. E da oggi anche il mondo del beverage non è da meno con Bibite Sanpellegrino che lancia una collezione trendy per stimolare gli italiani a meravigliarsi, introducendo un’edizione limitata dove le famose grafiche composte da moduli che si ripetono all’infinito colorano di stile e Mediterraneo a prova di fashion lover!
     

    Le nuove Aranciata, Aranciata Amara e Chinò in versione Limited Edition


    Tre pack spettacolari ideati in occasione del lancio di # IoMiMeraviglio, diversi tra loro ma legati dal disegno ricorrente del frutto originario: disegni ornamentali e nuance color arancione per la Limited Edition dell’Aranciata per ricordare sapori e profumi dei nostri agrumeti, sfondo verde ed effetti ottici gialli per trasmettere l’unicità di un gusto forte come quello dell’Aranciata Amara e una grafica nera con decori floreali per la bevanda cult di tutte le generazioni, il Chinò!

    L’edizione speciale è disponibile nella lattina da 33 cl. fino a fine agosto. Cerca le limited edition nei punti vendita!