• Non c’è momento migliore delle festività per unire sapori unici a momenti indimenticabili di convivialità.
    Gli amanti del bere Made in Italy possono gustare in compagnia di amici e parenti Acqua Panna e Acqua S. Pellegrino per accompagnare con leggerezza i pranzi e le cene, Sanbittèr per gli apertivi di saluto prima delle vacanze, le Bibite Sanpellegrino per dare un tocco di gusto in più ai propri appuntamenti festivi o per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con dei cocktail esclusivi.

    Allora perché non apporfittare del concorso Fine Dining per fare scorta dei propri prodotti preferiti in previsione delle feste di Natale e di Capodanno, magari vincendo anche un fantastico premio.

    Fino al 24 dicembre tutti coloro che vorranno aggiungere quel tocco in più alla propria tavola potranno quindi accedere al concorso acquistando sul sito Carrefour.it un mix di bibite del Gruppo Sanpellegrino e collegandosi al sito www.concorsofinedining.it avranno la possibilità di vincere numerosi premi come un set di sottobicchieri, uno zaino Piquadro per computer o ancora tanti buoni sconto per la propria spesa online da Carrefour.

    Non resta quindi che prepararsi a fare grandi acquisti!