Affinity Orange cocktail di Natale

Mojito Chinò cocktail di Natale

  • Un'atmosfera calda con i cocktail di Natale 2017 di Sanpellegrino

    Questo Natale, Bibite Sanpellegrino porta in tavola Affinity Orange e Mojito Chinò, due proposte di drink che sapranno ricreare un’atmosfera calda e avvolgente per regalare un sapore magico a queste feste.

    Creare l'atmosfera perfetta

    Il periodo di Natale è uno dei più allegri dell’anno, in cui riuniti in compagnia di amici e parenti si trascorrono insieme giorni gioiosi fra chiacchiere, regali e tanti brindisi beneauguranti. Affinity Orange, è il drink ideale per accompagnare questi momenti; il sapore amarognolo dell’ Aranciata Amara Sanpellegrino si unisce alla dolcezza del mandarino e allo sciroppo ai fiori di sambuco. Per un effetto “wow” è sufficiente aggiungere un rametto di menta e uno spicchio d'arancia e per la versione alcolica basterà aggiungere del Whisky Irlandese.

    Il sapore del classico

    Per chi ama i gusti classici, Bibite Sanpellegrino propone una reinterpretazione del Mojito in chiave natalizia. Si tratta del Mojito Chinò, cocktail dal sapore fresco che unisce la freschezza del lime alla dolcezza dello zucchero di canna, il tutto completato da una clavetta di Top Sanpellegrino Chinò. Il tocco finale è rappresentato dalle foglie di menta fresca che conferiscono al cocktail il profumo classico che lo ha reso famoso. Per quanto riguarda la versione alcolica basta aggiungere il Rum.