Milano Fashion Week celebrata da bibite Sanpellegrino e MINI con creatività al gusto di originali cocktail

  • È ufficialmente iniziata la settimana più esclusiva dell'anno per Milano, con l'arrivo della Fashion Week! Per l’occasione, Bibite Sanpellegrino si unisce a MINI per regalare agli ospiti della moda esperienze di gusto mai vissute prima.

    Mini e Sanpellegrino sapiente mix di gusto e creatività

    Fino al 22 settembre, nell’esclusiva MINI Clubman House sarà possibile sperimentare un nuovo modo di vivere il momento dell’aperitivo, degustando le Bibite Italiane in un ambiente creativo e di tendenza, sia nella versione analcolica sia in quella mixata, con bartender che realizzeranno i signature cocktail delle Bibite Sanpellegrino, drink originali e tutti da provare, in cui il gusto di ogni bibita viene esaltato ancora di più dall'abbinamento con altri ingredienti.

    I cocktail esclusivi a base di bibite Sanpellegrino pensati per rendere piacevole il tempo dei modaioli della MFW

    Tutti i giorni, dalle 19 alle 22, le Bibite Sanpellegrino accoglieranno infatti gli ospiti dello spazio dell’ex Casa degli Artisti di Milano che verranno ad ammirare la new entry di MINI, con il gusto unico dei signature cocktail: dal Chinò abbinato a scorza d’arancia e liquirizia, alla Limonata BIO arricchita da basilico e Gin, fino alla nuova Tonica Agrumi affiancata da Vodka, scorza di limone e bacche di ginepro. Cocktail esclusivi pensati per rendere piacevole il tempo che i modaioli della MFW sceglieranno di passare in compagnia di MINI e delle Bibite Sanpellegrino, due anime unite dalla volontà di regalare esperienze di valore e di tendenza, siano esse alla guida di un’auto sportiva o racchiuse in un bicchiere.