Bar Meraviglia in Tour

Bar Meraviglia in Tour

  • È stato un viaggio alla scoperta dei sapori e dei profumi del Mediterraneo quello del Bar Meraviglia in Tour, l'experience temporary bar di Bibite Sanpellegrino che da giugno a settembre ha arricchito le giornate e le serate delle città di Roma, Ortigia, Venezia e Napoli.

    GLI INGREDIENTI DEL SUCCESSO

    Dalla città eterna al sole della Sicilia, passando per le atmosfere veneziane fino a concludere il viaggio nella splendida città partenopea. Ogni tappa ha offerto a cittadini e turisti la possibilità di vivere momenti indimenticabili, grazie alle diverse aree esperienziali come l’Orangerie e la Citruspedia con riproduzioni degli agrumi in 3D, ai serving unici da gustare in compagnia su tavolini realizzati con le ceramiche di Caltagirone e ispirate nei colori al mare e agli agrumi, alle masterclass speciali per imparare a preparare drink spettacolari secondo il trend della mixology, ai bartender professionisti e agli artisti musicali d'eccezione, come Margherita Vicario, i FOJA, Francesco Di Bella e Bianco.

    Protagoniste le Bibite Sanpellegrino, che con il loro gusto hanno saputo conquistare il palato degli ospiti. Dalle iconiche referenze come l’Aranciata, l’Aranciata Amara, il Chinò, la Limonata e la Cedrata, alla nuova Tonica con Essenza di Legno di Rovere, sono stati diversi i serving d’eccezione alcolici e analcolici serviti al bancone del Bar Meraviglia, che hanno permesso di degustare in modo fedele e sublime il gusto inconfondibile delle varie bibite.

    Sono stati questi gli ingredienti che hanno reso il Bar Meraviglia in Tour un'esperienza di successo.

    L’ARTE DI MERAVIGLIARSI

    L’iniziativa del Bar Meraviglia in Tour si è inserita all’interno del più ampio progetto #iomimeraviglio, nato per spingere gli italiani a meravigliarsi dei piccoli ma importanti momenti che rendono speciale ogni giorno.

    E proprio nelle atmosfere di Villa Ada a Roma, di Largo Logoteta a Ortigia, di Forte Marghera a Mestre e del Lungomare Caracciolo a Napoli, gli ospiti del Bar Meraviglia hanno potuto meravigliarsi insieme alle Bibite Sanpellegrino, godendosi attimi di relax in compagnia di amici e familiari. Un'esperienza unica che è stata condivisa dagli abitanti e dai turisti, che ha incuriosito e attirato passanti, lasciando in tutti un ricordo dal sapore Mediterraneo.