I cocktail analcolici firmati Sanpellegrino per la notte di Halloween

Silver Mint e Dark Lime per la notte di Halloween

  • I cocktail giusti per la notte di Halloween? Silver Mint e Dark Lime

    La notte di Halloween ha il sapore di Silver Mint e Dark Lime , i cocktail analcolici firmati Sanpellegrino, che ricreeranno al momento dell’aperitivo un’atmosfera magica. Le Bibite con il loro gusto inconfondibile diventano la base ideale per creare divertenti cocktail fai da te, originali abbinamenti mixati con ingredienti stuzzicanti e un pizzico di fantasia.

    Il Rosso della notte

    Il Silver Mint a base di Silver Cocktail, dal gusto frizzante e leggermente amaro e foglie di menta, si tinge di "rosso sangue" grazie all'infuso di karkade, diventando così il drink ideale per la notte di Halloween, perchè rievoca personaggi mitologici accomunati tutti dalla passione per il sangue, primo fra tutti il conte Dracula, il più famoso dei vampiri e celebre personaggio del romanzo di Stoker.

    Atmosfera dark

    Quando lo sciroppo di ginepro e il lime spremuto incontrano Specialità Italiane Chinotto e Mirto, prende vita il drink Dark Lime e la notte di Halloween si tinge di nero. Sapori intensi, speziati e agrumati, assumono un carattere tenebroso e affascinante come quello della figura leggendaria della strega, simobolo della notte più magica dell'anno.