Bottiglia di Silver Cocktail Sanpellegrino con bicchiere di Silver Cup su bancone del bar

  • Sanpellegrino Silver Cup

     

    Il Silver Cocktail Sanpellegrino è una bibita dalle piacevoli note speziate rese ancora più complete dagli ingredienti abbinati con il cocktail Sanpellegrino Silver Cup.

    Il Sanpellegrino Silver Cup è profumato da note di agrumi e, grazie a Silver Cocktail Sanpellegrino, regala al palato anche i sentori speziati del legno e la freschezza dello zenzero.

    Per rendere ancora più fresco questo drink così autentico, decora il bicchiere con una fettina di cetriolo, mentre una macinata di pepe rosa richiamerà al naso le note speziate.

    Il segreto suggerito dal bartender? Un perfetto equilibrio di ingredienti e la giusta temperatura di Silver Cocktail Sanpellegrino, che dovrà sempre essere tra i 6 e gli 8 gradi.

    Il Sanpellegrino Silver Cup è perfetto per un aperitivo fresco e leggero, ma potrà essere proposto anche come after dinner per chi ama i sapori delicati e i profumi aromatici.

    Signature Cocktail by Nonsolococktails – Mattia Pastori

    Bevi responsabilmente.

    INGREDIENTI

    10 cl Silver Cocktail Sanpellegrino
    5 cl Rosolio di Bergamotto
    1 rondella di cetriolo
    1 scorza di pompelmo giallo
    soluzione salina
    pepe rosa

    PREPARAZIONE

    Versa il rosolio e la soluzione salina nel tumbler.
    Riempi con il Silver Cocktail Sanpellegrino.
    Decora con la scorza di pomplemo giallo inserendola per 3/4 nel bicchiere, la rondella di cetriolo e una macinata di pepe rosa.

    Tecnica: Build
    Bicchiere: Tumbler alto