Tu sei qui

FAQ

    LE BIBITE SANPELLEGRINO

  1. Quanto succo è contenuto nell'Aranciata Sanpellegrino?

    L’aranciata è una bibita analcolica a base di succo d’arancia, il quantitativo minimo di succo previsto per legge è pari al 12%. L’Aranciata Sanpellegrino contiene il 20% di succo d'arancia, sempre e solo italiano, proveniente dalla Sicilia e dalla Calabria. La maggior percentuale di succo le conferisce un gusto ancora più naturale e fresco.Scopri la nostra ricetta.

  2. Come viene prodotto Chinò Sanpellegrino?

    Chinò è ottenuto a partire dai frutti del chinotto, coltivato nelle nostre piantagioni. Per creare la bevanda, vengono utilizzati gli oli essenziali di chinotto, contenuti nella sua buccia, mentre il succo non viene utilizzato a causa del fortissimo gusto amaro. Per l'estrazione, si utilizzano miscele di acqua e alcool buongusto.
    In aggiunta all'estratto di chinotto, da una miscela segreta di erbe e spezie, viene ottenuto un estratto aromatico, dal colore scuro, tra il marrone e il nero, che conferisce gusto e corpo alla nostra bibita. Infine, per conferire il caratteristico colore scuro, sin dal 1958 viene aggiunto il colorante E 150d.Scopri di più su Chinò Sanpellegrino

  3. Quali Bibite Sanpellegrino non contengono zuccheri?

    Chinò Zero è assolutamente privo di zuccheri, mentre l'Aranciata Zero contiene esclusivamente gli zuccheri contenuti naturalmente nel succo d'arancia, senza altri zuccheri aggiunti. Scopri tutti i nostri prodotti.

  4. La bottiglia sembra mezza vuota, come mai?

    Nonostante l’impressione che non sia stata riempita fino in fondo, ogni nostra bottiglia contiene effettivamente quanto dichiarato in etichetta. Per garantire la consistenza tipica delle bibite gassate, è infatti necessario mantenere un margine vuoto all’interno della bottiglia. Scopri tutte le nostre bibite.

  5. Posso usare le Bibite Sanpellegrino per creare dei cocktail?

    Le nostre bibite possono essere usate come base per creare vari cocktail, alcolici o analcolici a seconda della scelta degli ingredienti. Scopri tutti i nostri cocktail.

  6. Le Bibite Sanpellegrino sono adatte a chi soffre di celiachia?

    I nostri prodotti non contengono glutine, sono dunque adatti al consumo da parte di celiachia.Scopri tutti gli ingredienti delle nostre bibite.

  7. IL NOSTRO MARCHIO

  8. Quando sono nate le Bibite Sanpellegrino?

    L'Aranciata Sanpellegrino nasce nel 1932. Nel 1957, nasce Chinò, mentre tra gli anni Sessanta e Novanta nascono tutti gli altri gusti che compongono la gamma Sanpellegrino. Scopri la nostra storia.

  9. Come è cambiata la ricetta nel tempo?

    La nostra ricetta originale è stata rivista al fine di andare sempre di più incontro ai gusti dei nostri consumatori e garantire un prodotto di qualità sempre maggiore. In particolare, abbiamo lavorato sulla quantità di zuccheri per regalare la freschezza di sempre in un prodotto più equilibrato nel gusto. Scopri tutte le nostre bibite.

  10. Il gusto dell'Aranciata Sanpellegrino è lo stesso del 1932?

    Rispetto al passato, il gusto di Aranciata Sanpellegrino è leggermente più intenso: abbiamo aumentato la percentuale di succhi di frutta del 20% e abbiamo lavorato sulla quantità di zuccheri per regalare la freschezza di sempre, in un prodotto più equilibrato nel gusto. Scopri tutte le nostre aranciate.

  11. La grafica delle confezioni è la stessa del passato?

    Nel tempo, abbiamo rinnovato la grafica per trasmettere ai nostri consumatori un'immagine nuova, che metta in risalto gli elementi che contraddistinguono i nostri prodotti: qualità, italianità, tradizione. Scopri le tappe della nostra storia.

  12. Perché Bibite Sanpellegrino parla di "meraviglia"?

    Da migliaia di anni, i profumi e i sapori del Mediterraneo meravigliano il nostro cuore e i nostri sensi. Dal 1932, Sanpellegrino ha cominciato a catturarli e a racchiuderli in una piccola bottiglietta. Scopri una storia piena di meraviglia..

  13. IOMIMERAVIGLIO

  14. Come si partecipa al concorso #iomimeraviglio?

    Per partecipare al concorso #iomimeraviglio, puoi acquistare una Bibita Sanpellegrino e inserire i dati del tuo documento d'acquisto sul nostro sito. In questo modo, potrai provare subito a vincere un buono spesa del valore di 50 €, da utilizzare presso una delle insegne indicate nel nostro Regolamento.
    In alternativa, puoi caricare i tuoi contenuti fotografici sul nostro sito. Ogni caricamento andato a buon fine ti darà il diritto di provare subito a vincere un buono acquisto di 15 € da utilizzare su photobox.it. Inoltre, caricando più contributi, puoi sbloccare l'estrazione di premi sempre più belli, scopri di più.

  15. Quanto dura il concorso?

    Il concorso è attivo dal 7 giugno al 31 agosto e puoi partecipare 7 giorni su 7, a qualsiasi ora, accedendo alla tua area personale del nostro sito. Se non sei ancora registrato, compila il form.

  16. Per partecipare al concorso #iomimeraviglio devo essere registrato al sito?

    Sì, la registrazione al sito è necessaria ai fini della partecipazione. Compila il nostro form di registrazione.

  17. Mi sono registrato, ma non ho ricevuto la conferma via mail, come mai?

    Assicurati di aver inserito il tuo indirizzo e-mail corretto e che la conferma non sia stata archiviata nello Spam. Se continui a non ricevere alcuna mail di conferma, scrivici a info@bibitesanpellegrino.it, oppure chiama il nostro Numero Verde 800.682.330.

  18. Se sono già registrato al sito bibite posso partecipare al concorso?

    Certamente, effettua il log-in con i tuoi dati e conferma di aver visionato il Regolamento per partecipare.

  19. Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?

    Nessun problema! Puoi impostare i tuoi nuovi dati di accesso inserendo l'indirizzo mail fornito al momento dell'iscrizione. Ti verrà inviata una mail contenente un link da utilizzare per importare una nuova password. Richiedi una nuova password.

  20. Ho vinto un buono acquisto di 15€ da utilizzare su photobox.it, come posso usarlo?

    Per usufruire del buono, inviaci una mail entro 5 giorni dalla data di comunicazione della vincita a segreteria@winning.it, ricordati di specificare i tuoi dati e di allegare la copia di un tuo documento di identità valido. Riceverai una mail contenente un codice sconto. Ecco come utilizzarlo:
    - Registrati gratuitamente al sito www.photobox.it/sanpellegrino;
    - Inserisci il tuo codice sconto;
    - Scegli gli articoli che preferisci, hai 30 giorni di tempo dall’inserimento del codice per procedere all’acquisto.
    Ricorda che puoi utilizzare il buono fino al 31/12/2017.

  21. Ho vinto un buono spesa del valore di 50€, come posso utilizzarlo?

    Per usufruire del buono , inviaci una mail entro 5 giorni dalla data corrente a segreteria@winning.it allegando la copia di un tuo documento di identità valido e specificando:
    - i tuoi dati anagrafici: nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, telefono
    - il nome del supermercato presso cui desideri utilizzare il tuo buono spesa: Esselunga, Conad, Carrefour, Il Gigante, ecc.
    Riceverai il tuo buono via mail e potrai utilizzarlo per acquistare tutto ciò che desideri. Per maggiori informazioni sulle modalità di vincita e utilizzo dei premi, leggi il Regolamento del concorso.

  22. Per partecipare al concorso, devo acquistare una Bibita Sanpellegrino?

    Puoi partecipare al concorso #iomimeraviglio anche senza acquistare una bibita, semplicemente caricando i tuoi contributi sul nostro sito. Inserendo un documento d'acquisto nella tua area personale, potrai però provare a vincere subito all'estrazione di un buono spesa del valore di 50 € e partecipare all'estrazione di un buono viaggio del valore di 1000 €. Scopri tutti i nostri premi.

  23. Come posso sapere se il mio contributo è stato approvato?

    Entro 4 giorni lavorativi, riceverai una mail di conferma della pubblicazione del tuo contributo, oppure sarai avvertito in caso il tuo contributo fosse stato respinto.
    Accedi alla tua area personale per rivedere tutti i controbuti con cui stai partecipando al concorso, con indicazione del relativo status.

  24. Posso vincere più volte la stessa tipologia di premio?

    I premi dello stesso tipo non sono cumulabili, quindi potrai vincere al massimo 1 premio per tipo. Oltre alla possibilità di vincere un buono acquisto di 15€ e un buono spesa di 50€, puoi però partecipare all'estrazione di fantastici premi, scopri quali.

  25. Quali contributi non sono ritenuti validi ai fini del concorso?

    Non sono validi i contributi che:
    - Ritraggono immagini di minori;
    - Sono coperti da copyright;
    - Ritraggono altri brand;
    - Offendono la sensibilità pubblica e il comune senso del pudore;
    - Ritraggono immagini di nudo;
    - Immagini di propaganda politica e religiosa;
    - Contributi già caricati e approvati;
    - Contributi caricati da altri utenti
    - Contributi senza "contenuto" ovvero immagini in nero o completamente sfocate.

  26. Ho ricevuto la mail di approvazione del mio contributo, ma non lo vedo online, come mai?

    Non ti preoccupare, il caricamento del tuo contributo potrebbe richiedere qualche ora. Se, trascorse 24 ore dalla mail di conferma, il tuo contributo non appare, ti invitiamo a contattarci al nostro Numero Verde 800.682.330.

  27. Come posso invitare i miei amici a partecipare?

    Al caricamento di ogni contributo, ti verrà fornito un link che potrai utilizzare per invitare i tuoi amici a partecipare al concorso. Si tratta di una URL personale, che potrai utilizzare più volte, per invitare quanti amici desideri.
    Accedi alla tua area personale e carica il tuo contributo!

  28. Quando verranno comunicati i vincitori del concorso?

    L'estrazione finale dei premi è prevista per il 10 ottobre 2017. La comunicazione ai vincitori avverrà via mail, mentre i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla fine del concorso. Per maggiori dettagli, leggi il Regolamento.

  29. CONTATTI

    Se hai bisogno di informazioni, puoi scriverci a info@bibitesanpellegrino.it oppure contattare il nostro Numero Verde 800.682.330, attivo dal lunedì al venerdi, dalle 9.00 alle 19.00.