Tu sei qui

FAQ MERAVIGLIA MEDITERRANEA

  1. Come mai non vedo ancora online il mio contributo?

    Non ti preoccupare se non ancora non vedi il tuo contributo: riceverai una email di conferma della pubblicazione o sarai avvertito in caso di rifiuto.
    Nell’area “I miei contributi” raggiungibile al seguente link https://bibite.sanpellegrino.it/meraviglia-mediterranea/i-miei-contributi trovi tutti i contributi con cui stai partecipando all’attività con indicato relativo status.

  2. Online sono presenti molti contributi non originali (foto prese dal web). Potete verificare?

    Grazie per la tua segnalazione.
    Ti confermiamo che prima di decretare i vincitori verrà verificata l’originalità dei contributi inviati.

  3. Come si partecipa al concorso AGGIUNGI LA TUA MERAVIGLIA?

    Per partecipare ad AGGIUNGI LA TUA MERAVIGLIA hai tre possibilità:
    - se sei uno scrittore come Gianrico Carofiglio puoi completare con un tuo testo un’opera di Giovanni Gastel o Margherita Maccapani Missoni
    - se sei un fotografo come Giovanni Gastel puoi completare con una tua fotografia un’opera di Gianrico Carofiglio o Margherita Maccapani Missoni
    - se sei un fashion designer come Margherita Maccapani Missoni puoi completare con un tuo bozzetto un’opera di Gianrico Carofiglio o Giovanni Gastel
    A questo link https://bibite.sanpellegrino.it/meraviglia-mediterranea/aggiungi-la-tua-meraviglia trovi ulteriori informazioni.
    Aspettiamo la tua #MeravigliaMediterranea!

  4. Non ricordo la mia password

    Puoi procedere con il recupera password: al link https://bibite.sanpellegrino.it/user/password puoi impostare i tuoi nuovi accessi. Inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei iscritto, ti verrà inviato un link dal quale impostare una nuova password.

  5. Quando si conosceranno i vincitori?

    Entro il 30 settembre 2016 la Giuria Finale del concorso decreterà i vincitori per ciascun settore effettuando una preselezione di 20 candidati finali per ciascun settore. I vincitori verranno avvisati mediante e-mail. I premi saranno consegnati ai vincitori entro 180 giorni dalla fine del concorso.