Bottiglietta di Aranciata Zero sul tavolo tra arance

Aranciata Zero

Tutto il gusto inimitabile dell'Aranciata Sanpellegrino e con zero zuccheri aggiunti: Aranciata Zero Sanpellegrino porta un mix di colore e vitalità ai tuoi momenti di pausa.

La qualità degli ingredienti conferisce ad Aranciata Zero Sanpellegrino il suo colore arancione vivace, con fini bollicine gradevoli alla vista: è infatti realizzata con arance 100% italiane.

Lasciati avvolgere dal suo colore arancione vivace e brillante e immergiti nelle sue note di arancia fresca spremuta. Aranciata Zero Sanpellegrino ha una dolcezza media che ben si bilancia con le sottili note amare dell'arancia naturale e regala un finale di arancia caramellata piacevole al palato. 

Zero zuccheri aggiunti, tutto il gusto di sempre, per ogni tua pausa. Goditi un momento di relax: qualsiasi occasione è ottima per gustare Aranciata Zero Sanpellegrino!

Per aggiungere un dettaglio di gusto ad Aranciata Zero Sanpellegrino servila ben fredda a 6°-8° con una fetta di arancia o scorza di pompelmo rosa. 

 

Formati

Scopri tutti i formati in cui è disponibile la nostra nuova gamma

INGREDIENTI

Scopri gli ingredienti di Aranciata Zero

Arance a fette
Ragazza che beve Aranciata Zero Sanpellegrino su tavolo all'aperto

IL MANIFESTO

Scopri il manifesto delle Bibite Sanpellegrino

Ragazzo e due ragazze su tavolo all'aperto che bevono Aranciata Zero Sanpellegrino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

cocktailmudec
12 Marzo 2021
Cocktail List by NONSOLOCOCKTAILS By Mattia Pastori: 
BRAMBLE CONTEMPORANEO: Belvedere Vodka, Silver Cocktail Sanpellegrino, succo di limone, sciroppo di...
Il Buonissimo Pane Cunzato della tradizione Siciliana | Bibite Sanpellegrino
9 Giugno 2020
"Ne esistono diverse varianti, ciascuna da assaporare per farsi trasportare tra i luoghi e le atmosfere della Sicilia: il pane cunzato è un prodotto tipico...
Alla scoperta dei più bei giardini botanici europei con Bibite Sanpellegrino: un viaggio tra colori e profumi primaverili
10 Giugno 2020
La primavera è ormai sbocciata e il mese di maggio la rappresenta al meglio, con i suoi fiori profumati e le belle giornate da vivere appieno: Bibite...