Aranciata Sanpellegrino Le Naturali con arance intere e tagliate

Aranciata

Realizzata con 100% ingredienti naturali, i succhi di arance italiane le conferiscono un sapore unico e autentico. Dal 1932 Aranciata Sanpellegrino è un mix inimitabile di colore e vitalità per i tuoi momenti di pausa.

Nella lattina di Aranciata Sanpellegrino trovi tutta la fragranza delle arance italiane mature appena raccolte, un sapore unico e autentico grazie a 100% ingredienti naturali. Il ventaglio aromatico fresco e avvolgente ti condurrà in un viaggio sensoriale attraverso tutte le sfumature del Mediterraneo.

Il colore dorato e brillante evoca le calde giornate estive piene di sole. A ogni sorso potrai immergerti nel profumo e nella dolcezza delle arance appena spremute.

L’aroma è intenso e gentile. Un’inconfondibile nota dolce accompagna la freschezza persistente tipica degli agrumi cresciuti al sole.

Il gusto pieno avvolge il palato con note morbide e sinuose per un’esperienza unica e indimenticabile.

Assapora Aranciata Naturali Sanpellegrino a una temperatura di 6-8° C. Per esaltarne il gusto unico, servila con una fetta d'arancia o con bacche di ginepro.

Formati

Scopri tutti i formati in cui è disponibile, anche per Aranciata Zero.

INGREDIENTI

Scopri gli ingredienti di Aranciata

Arance sull'albero in una giornata di sole
Ragazzo che beve una lattina di Aranciata Sanpellegrino

Aranciata BIO

Scopri anche la versione BIO

Bottiglietta di Aranciata Sanpellegrino su tavolo con arance intorno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

cocktailmudec
12 Marzo 2021
Cocktail List by NONSOLOCOCKTAILS By Mattia Pastori: 
BRAMBLE CONTEMPORANEO: Belvedere Vodka, Silver Cocktail Sanpellegrino, succo di limone, sciroppo di...
Il Buonissimo Pane Cunzato della tradizione Siciliana | Bibite Sanpellegrino
9 Giugno 2020
"Ne esistono diverse varianti, ciascuna da assaporare per farsi trasportare tra i luoghi e le atmosfere della Sicilia: il pane cunzato è un prodotto tipico...
Alla scoperta dei più bei giardini botanici europei con Bibite Sanpellegrino: un viaggio tra colori e profumi primaverili
10 Giugno 2020
La primavera è ormai sbocciata e il mese di maggio la rappresenta al meglio, con i suoi fiori profumati e le belle giornate da vivere appieno: Bibite...